Scarpe Disconto
Valute:
Italy
  Accedi  |   Crea Account   |  
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Benvenuto, accettiamo volentieri i ritorni entro 15 giorni dal ricevimento. Tuttavia, possiamo solo accettare i ritorni sugli articoli non-difettosi che sono nel loro stato originale, non sono stati indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. La merce deve essere restituita in una mailing. Ci riserviamo il diritto di rifiutare più rendimenti in tempi diversi da un ordine.

Ritorno

La vostra soddisfazione è ciò che ci sforziamo di. Offriamo una politica di ritorno completa per voi. Prima si vuole restituire la merce, si prega di contattarci prima per discutere il problema che avete. Il compratore è responsabile della tassa di trasporto per articolo restituito e una tassa di gestione del 15% verrà detratto dal l'importo del rimborso, quindi non esitate a contattarci con tutte le vostre domande e le preoccupazioni prima di effettuare l'ordine. Il rimborso sarà pubblicato sul tuo conto carta di credito entro 25-30 giorni dopo che abbiamo ricevuto i ritorni.

Per lo scambio, ricordatevi di scrivere il numero d'ordine. e il motivo per il ritorno sulla confezione. È possibile restituire gli articoli entro 10 giorni da quando si ricevono i prodotti, e prima ancora, si prega di inviare un'e-mail per ottenere l'indirizzo di ritorno. Essi devono essere restituiti con il loro pacchetto originale e saremo felici di rimborsare o scambiare.

Orientamento

1.Please contattarci prima di spiegare il motivo della restituzione e ottenere l'autorizzazione alla restituzione e di ritorno da affrontare.

2.When restituzione della merce, si prega di assicurarsi di spostare con attenzione il pacchetto come danni / perdite alla merce durante il transito di nuovo a noi sono a rischio del cliente. Si prega di includere le seguenti informazioni con il vostro ritorno: codice del prodotto / nome del prodotto, fatturazione nome, indirizzo, da nave a nome, indirizzo, numero d'ordine e la ragione dettagliato per il ritorno.

ritorna 3.All sono raccomandati per essere inviato tramite un corriere tracciabile. Il nostro negozio non è responsabile per i pacchetti non ricevuti se inviati tramite un vettore non tracciabile. I ritorni devono essere spediti prepagate. Non si accettano consegne C.O.D.

Dopo aver ottenuto il vostro pacchetto restituito, vi informeremo circa il vostro pacchetto restituito. E allora si avrà bisogno di un altro ordine per l'oggetto che si desidera scambiare per. Si prega di essere avvisato solo danneggiati o prodotti difettosi possono essere restituiti per lo scambio. Scrivici in primo luogo perché i ritorni senza un'autorizzazione di ritorno da noi non saranno accettate o non è possibile ottenere l'indirizzo di ritorno. Tutti gli articoli possono essere scambiati solo per la sostituzione al prezzo pari.

Cancellazione

Se si desidera cancellare un ordine, scriveteci al nostro indirizzo e-mail del servizio entro 8 ore dopo l'ordine. Ma potremmo essere costretti a pagare un po 'di spese di riparazione se non si può offrire motivi di annullamento del caso. Non preoccuparti! Anche dopo le 8 ore, il nostro servizio clienti cordiale farà tutto ciò che possiamo fare per fermare gli articoli da essere trasformati e / o spediti, ma non vi è alcuna garanzia che saremo in grado di annullare in tempo.

Nota

Spese di spedizione non è rimborsabile. commissione di gestione del 15% verrà detratto dal rimborso. Return può assumere una o due settimane per elaborare e almeno un mese per il credito a comparire sul vostro conto.